Sono Diego, ho 34 anni e vivo in un paese della provincia Milanese. La mia primissima esperienza lavorativa è come collaboratore in una ditta di rappresentanze industriali del mio paese. il mio compito era quello di gestire la posta elettronica, gli ordini emessi e le offerte fatte.

Inizio la mia esperienza come Graphic Designer nel settembre 2009, fra il dicembre 2010 e luglio 2011 frequento tre corsi di Grafica Pubblicitaria finanziati dal fondo Forma.Temp.


A giugno 2013 seguo uno stage come apprendista fiorista presso un fiorista del mio paese, continuo a lavorare a chiamata per lui fino alla cessata attività dello stesso avvenuta nel 2013. Decido in quel momento che Grafica e Fiorista sarebbero stati i due campi lavorativi che avrei perseguito per il mio futuro.


A marzo 2018, inizio anche a fare esperienza come addetto volantinaggio seguendo una ferrea etica professionale. Non lo capii immediatamente, ma col passare dei mesi apprezzai il poter esplorare i paesi e lo stare all’aria aperta.


Nacque così l’idea di coniugare le mie tre esperienze formative/lavorative più importanti nei campi Flower Design, Graphic Design e Volantinaggio; tre realtà che sembrano totalmente scollegate l’una dall’altra ma che ad una profonda analisi sono in realtà legate da un mutuo e reciproco aiuto.

Completano la mia figura professionale la coltivazione di orchidee, L’apicoltura e la scrittura di Kaidan Giapponesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll UpScroll Up
× contattami